Gruppo affiatato di subacquei toscani, che ha organizzato, fotografato e filmato immersioni in toscana e liguria tra il 2006 ed il 2014.
E' bellissimo vorrei esserci io al posto del babbo-sub nataleBUONE FESTE A TUTTI
Posta un commento
Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...
1 commento:
E' bellissimo vorrei esserci io al posto del babbo-sub natale
BUONE FESTE A TUTTI
Posta un commento