mi spiace ma stasera (ven.11-05-07) vado a nanna presto!!! ...domattina grande girata in bici con colleghi (FI-Rimini, poi mangiata di pesce e ritorno in Pulman)
PS: la prossima settimana, vengo al mare in camper 3/4 giorni ...facciamo qualche tuffo insieme?!
3 commenti:
FINALMENTE IL BARBIERO SI BAGNA !!!!
mi spiace ma stasera (ven.11-05-07) vado a nanna presto!!! ...domattina grande girata in bici con colleghi (FI-Rimini, poi mangiata di pesce e ritorno in Pulman)
PS: la prossima settimana, vengo al mare in camper 3/4 giorni ...facciamo qualche tuffo insieme?!
Lucè,se il mare regge si può fare.
Ieri sera ci siamo fatti un tuffo spettacolare con Spydy in versione tek con bibo.
Posta un commento