Gruppo affiatato di subacquei toscani, che ha organizzato, fotografato e filmato immersioni in toscana e liguria tra il 2006 ed il 2014.
Non so' se ce' stata la notturna sabato ma spero, ci sia una nuova immersione.Aspetto con ansia .Ciao a tutti
Posta un commento
Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...
1 commento:
Non so' se ce' stata la notturna
sabato ma spero, ci sia una nuova
immersione.
Aspetto con ansia .
Ciao a tutti
Posta un commento