Allora, devo ancora scaricare le foto della notturna a Calafuria e fare il post; Mercoledì sono libero e me ne andrei volentieri a Framura , sono impegnato invece Venerdì, quindi se a qualcuno viene in mente qualcosa "ciccia". Per quanto riguarda la Haven ,devo ancora prenotarmi ,ma appena vado dal Lò verserò l'acconto. Chi viene???
3 commenti:
Allora, devo ancora scaricare le foto della notturna a Calafuria e fare il post; Mercoledì sono libero e me ne andrei volentieri a Framura , sono impegnato invece Venerdì, quindi se a qualcuno viene in mente qualcosa "ciccia".
Per quanto riguarda la Haven ,devo ancora prenotarmi ,ma appena vado dal Lò verserò l'acconto. Chi viene???
Che devi fare Venerdì Vittorio, io pensavo proprio di farla Venerdì.
:(
Io ci vengo a fare l'haven, anzi telofono subito al Lò prima di dimenticarmelo
Venerdì sono invitato a cena e non posso rifiutare.
Dai, non essere pigro,se vai a letto tardi ,poi al mattino con le occhiaie ti risenti giovane!
Posta un commento