Gruppo affiatato di subacquei toscani, che ha organizzato, fotografato e filmato immersioni in toscana e liguria tra il 2006 ed il 2014.
venerdì, maggio 15, 2009
In aggiunta al postdel Barbiero dell'immersione a Framura devo dire quello che va detto cioè: La preghiera di Tullio prima dell'immersione e lo sguardo del Barbiero dopo. Il tutto alle spalle di una media rossa.
Grande!!! Vedo che il mio amico ago è venuto a cercarmi...allora sarà il caso di rimettersi la muta al più presto!!! Sabato o Domenica prevedo il mio primo tuffo del 2009 tanto per ripredere confidenza.... e poi mi ha già chiamato il nostro amico Pietro....quello santo, che una di queste sere torna a Framura!!!!
4 commenti:
Quando scatta l'ora della preghiera non ci sono storie!!
Dai raga ormai anche marco e macchinadotato percio FORTE FORTE
Ps bella serata
ciao Barbiero
L'occhio alcolico del barbiero è tutto un programma ...
MITICOOO
Grande!!! Vedo che il mio amico ago è venuto a cercarmi...allora sarà il caso di rimettersi la muta al più presto!!! Sabato o Domenica prevedo il mio primo tuffo del 2009 tanto per ripredere confidenza.... e poi mi ha già chiamato il nostro amico Pietro....quello santo, che una di queste sere torna a Framura!!!!
Posta un commento