Gruppo affiatato di subacquei toscani, che ha organizzato, fotografato e filmato immersioni in toscana e liguria tra il 2006 ed il 2014.
Alex sei sempre più stordito ... comunque spero anch'io di arrivare al 20010 ...AUGURIIII !!!!
Buon 20010 anche da parte mia!!!
Il Barbiero è avanti, non ci sono c...zi!Buon 20.010 anche a te Alex , ...che la narcosi ti assista!
Sorry ma sapete quando uno e avanti e avanti Holla
Grande e Mitico Barbiero sono d'accordo con te !!! Si anche io lo voglio con tanti zeri il 2010 ma, sul mio conto corrente!!!! Ops...ho esagerato????
Posta un commento
Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...
5 commenti:
Alex sei sempre più stordito ...
comunque spero anch'io di arrivare al 20010 ...
AUGURIIII !!!!
Buon 20010 anche da parte mia!!!
Il Barbiero è avanti, non ci sono c...zi!
Buon 20.010 anche a te Alex , ...che la narcosi ti assista!
Sorry ma sapete quando uno e avanti e avanti Holla
Grande e Mitico Barbiero sono d'accordo con te !!! Si anche io lo voglio con tanti zeri il 2010 ma, sul mio conto corrente!!!! Ops...ho esagerato????
Posta un commento