Il mese prossimo il Sub-normali Team segue l'iniziativa dell' Apnea Tribù e il 12/06 parteciperà al matrimonio subacqueo celebrato nelle acque di Capoliveri all'Isola d'Elba. Chi volesse partecipare segua il link
http://www.elbaced.it/matrimonio_subacqueo.asp
o visiti il sito della Tribù
http://apneatribu.blogspot.com/2010/05/tentativo-di-guinness-capoliveri-isola.html
A presto.
3 commenti:
Ma alloraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Siete proprio dispettosi!!!!!!!!
LAVORO!! grrrrr!!!!!
Pur io Adria
Evvai... il gechino con dolce metà parteciperanno.... per vedere un pò.... visto che è sempre stato il mio sogno....... sposarmi così... Gianlu.. okkio!!!! ;-D
Posta un commento