un inchino al maestro di fisiologia subacquea Alex Pezzica detto Barbiero! Io e Francesca invece eravamo a vedere fiorello ma con il cuore eravamo con voi! Di nuovo auguri a Alex e al Le!
Visto, visto, e pure goduto!!!!! Ma se all'università io avessi avuto un prof come te, dove sarei ora????? Mahhhhh....meglio nn approfondire!!!!! Ai posteri l'ardua sentenza.... a noi, tanto azoto e tante bollicine!!!! Un bacione a tutti e GRANDE BARBIERINO Doc!!!! Doc in tutti i sensi!!!!
11 commenti:
Oh oh ,...abbiamo toccato il fondo!
Delle bottiglie ovviamente!
Pero dopo la festa siete andati tutti a casa, mentre io e il Tanana siamo andati a dare un giro di Bussola.
No comment
Una spiegazione "approfondita"...
Mitico !!!
un inchino al maestro di fisiologia subacquea Alex Pezzica detto Barbiero!
Io e Francesca invece eravamo a vedere fiorello ma con il cuore eravamo con voi! Di nuovo auguri a Alex e al Le!
Ale sei un mito!
Faccio gli auguri anhe a Leando allora !
Bei vecchioni miei ormai vi avvicinate agli "anta" ...benvenuti nel club allora, io sono già socia da 3 anni !!!
Barbiero il video l'hai eliminato ma non l'hai eliminato.
Ciao
VOGLIOOOOO VEDEREEEEE IL VIDEOOOOO!!!!!! Dai, dai, Marcone.... pensaci tu!!!!!!! ;-)
Lidi in privato il Marcone ti fara vedere il videooooo
Ciao ragggaaaa
Visto, visto, e pure goduto!!!!! Ma se all'università io avessi avuto un prof come te, dove sarei ora????? Mahhhhh....meglio nn approfondire!!!!! Ai posteri l'ardua sentenza.... a noi, tanto azoto e tante bollicine!!!!
Un bacione a tutti e GRANDE BARBIERINO Doc!!!! Doc in tutti i sensi!!!!
Posta un commento