Vieni anche tu!
Gruppo affiatato di subacquei toscani, che ha organizzato, fotografato e filmato immersioni in toscana e liguria tra il 2006 ed il 2014.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!
Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...
7 commenti:
certo che vengo!
Mi unirei volentieri al gruppo ma purtroppo devo stare lontano da cibo e bevute per motivi di salute, spero solo transitori!
divertitevi e non esagerate mi raccomando!!!
ciao fra
Mi dispiace per te Francesco. Tra l'altro non è nemmeno il periodo migliore per star lontano dai tavolini.
Spero che si rimetta tutto al più presto.Ciao.
Vick ma chi guida al ritorno ?
Io mi porto Pino. Tu non hai nessun astemio da portare?
Ciaooo.
Guido io tanto vado a 60 all'oraaaa!!!!!
Si ma se ti ferma la stradale ti mette a 90 lo stessoooooo!!!!
Posta un commento