Isa sono rientrato sabato dall'isola e devo dirti che ho proprio visto sfrecciare l'imbarcazione andando a Porto Azzurro a fare benzina al gommone.. in piu' era alla fonda quel brigantino giallo vicino alla miniera...ciao mauro (mauraccio)
Hei, ma hai informato il ragazzo che non è da tutti avere una maestra così?? Tanta roba no? Di sicuro meglio della media degli istruttori che si trovano nei diving. Inoltre la carica e la simpatia di Isabella è unica. Ciao marinaia ,a presto (se torni...ma torni , certo che torni!). Un abbraccioneeeeeee!!
3 commenti:
Isa sono rientrato sabato dall'isola e devo dirti che ho proprio visto sfrecciare l'imbarcazione andando a Porto Azzurro a fare benzina al gommone.. in piu' era alla fonda quel brigantino giallo vicino alla
miniera...ciao
mauro (mauraccio)
Hei, ma hai informato il ragazzo che non è da tutti avere una maestra così?? Tanta roba no? Di sicuro meglio della media degli istruttori che si trovano nei diving. Inoltre la carica e la simpatia di Isabella è unica.
Ciao marinaia ,a presto (se torni...ma torni , certo che torni!).
Un abbraccioneeeeeee!!
Ho Allora ci sei Riuscita He ?
Posta un commento