Gruppo affiatato di subacquei toscani, che ha organizzato, fotografato e filmato immersioni in toscana e liguria tra il 2006 ed il 2014.
martedì, dicembre 23, 2008
TANTI AUGURI A TUTTI, MI SPIACE SE NON MI SONO FATTO PIU' SENTIRE MA PURTROPPO HO SCOPPIATO IL PC. SPERO DI POTER RIENTRARE AL PIU' PRESTO , SIA SUL BLOG CHE IN IMMERSIONE. CIAO A TUTTI DI NUOVO E BUON NATALE CIAO IL TECH
siamo in tanti a non farci più sentire! Però ti posso dire che il 26 mattina ci sarà un tuffo per smaltire un pò di panettoni. Chi vuol partecipare si faccia sentire. Auguroni a tuttiiii!!!
5 commenti:
Tanti cari auguri a te e a tutti i SUB NORMALI!!!
siamo in tanti a non farci più sentire!
Però ti posso dire che il 26 mattina ci sarà un tuffo per smaltire un pò di panettoni.
Chi vuol partecipare si faccia sentire.
Auguroni a tuttiiii!!!
AUGURISSSIMISSSSSSIMMMMMIIIIII
A TUTTI
per il 26 passo...però nel week end...
can u leave ur phone number to me???
Posta un commento