Che dire 83 minuti a Framura a provare le luci per la prossima Gara e le varie regolazioni del bianco


ebbene si tuffetto light a Framura ma ci divertiamo sempre eravamo io e il Mitico Tullio Mentre il Vick e gli altri erano al boccale alla prox

Ciaooooo by Barbieroooo
4 commenti:
Belle foto, la luce adesso non ti manca , benissimo!!!!
Mi fa piacere anche che le nuove torce siano andate come dovevano e che ne siete soddisfatti .
Ciao e a presto.
Bellissime fot Alex , bravo e complimenti anche a Tullio che ti ha fatto da assistente-segretaria....ma aveva la minigonna ????
Alla prossima. Questo week end sono a Santa Margherita a fare la prima lezione Discovery del Tec- 40 didattica DSAT....per il mio compleanno sapete cosa regalarmi, una piccola decompressiva..hi hih hi !
A presto tutti insieme dove volete voi !
E bravo il Barbiero...io purtroppo ero in palestra a lavorare...sob!
Lavora lavora Ila in quanto a te isa povero quell'istruttore che avrà a che fare con te
Ciaoooo
Posta un commento