Alex se non vinci ti mando una settimana in vacanza in un villaggio "Valcul" di culattoni !!! Senza vasellina ..!!!
Porti la mitica Ixus ????? Se non vieni alle Formiche la foto al corallo nero chi la fa ? Vado col pennarello Uniposca nero indelebile e faccio il ritocco direttamente in acqua !
Mah, non so se è meglio che sia premiato oppure no, l'altra mattina non è venuto all'immersione nel torrente , Lunedì non viene alle Formiche, ...sarà mica che comincia a tirarsela fin da ora? mmhhh, ...vedremo!
4 commenti:
Speriamo che la Balena non Scureggi ...
Grazie Adri
Copia l'idea della BP ,portati un tappo bello grande, se ha funzionato con il pozzo petrolifero sarà efficace anche con le balene noo??
Un abbraccio.
Alex se non vinci ti mando una settimana in vacanza in un villaggio "Valcul" di culattoni !!! Senza vasellina ..!!!
Porti la mitica Ixus ?????
Se non vieni alle Formiche la foto al corallo nero chi la fa ?
Vado col pennarello Uniposca nero indelebile e faccio il ritocco direttamente in acqua !
Mah, non so se è meglio che sia premiato oppure no, l'altra mattina non è venuto all'immersione nel torrente , Lunedì non viene alle Formiche, ...sarà mica che comincia a tirarsela fin da ora? mmhhh, ...vedremo!
Posta un commento