Ebbene si ormai , si e sparsa una nuova essenza dei subnormali dove stà creando dipendenza ed'anche gli assenti più incalliti RITORNANO dopo Gianfrà , Pino ecco la Emma che Sorpresa !
Ha mi scordavo , con noi anche Claudia la Veneta , che ha consumato le torcie sia di emma che mia in poche parole a son artornat sol con la luce del Flash .
4 commenti:
Ciao a tutti, ho saputo che ai subnormali si aggiungono sempre altri sub; addirittura anche durante le immersioni. Qualcuno mi ha detto di un tuffo partito in sei e riemersione in sette :-)
Sicuramente quel tizio avrà un ottimo piazzamento per il gigion diver. Non vorrei essere stato in lui al ritorno sul gommone!
Un saluto
Pino
Chi non mangia non fà mollica!!!!
L'altra sera sembrava di essere in centro a Napoli nell'ora di punta...
Squadre di sub che si incrociavano...torce che spuntavano da ogni dove...
Il non essersi persi è stata solo fortuna....
E quel povero sub era alle sue prime immersioni...
Quindi non condanniamo ma capiamo!!!
Enrico (il lungo)
Salve,
si fanno sempre un po' di battute per scherzare non certo per condannare. Penso che ognuno di noi conosca le proprie "gigionate"; a volte si è presi in giro ed altre prendiamo in giro qualcun altro.
Un saluto.
E gia gia , ma se uno dop 40 min di immersione circa nn so quanto avete fatto di immersione perche non ero con voi , non capisce che quello non e il suo gruppo e addirittura che stà andando a terra e giusto che diventi primo in classifica dei gigioni d'oro
Posta un commento