Gruppo affiatato di subacquei toscani, che ha organizzato, fotografato e filmato immersioni in toscana e liguria tra il 2006 ed il 2014.
Non commento perche sei una Paracula ......Ciao e Ben rientrata
Effettivamente....Comunque il video che mi hai fatto vedere rende ancor più l'idea. Stavolta non posso non condividere l'espressione del Barbiero,...sei una parac..Un abbraccio.
Posta un commento
Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...
2 commenti:
Non commento perche sei una Paracula ......
Ciao e Ben rientrata
Effettivamente....
Comunque il video che mi hai fatto vedere rende ancor più l'idea. Stavolta non posso non condividere l'espressione del Barbiero,...sei una parac..Un abbraccio.
Posta un commento