Gruppo affiatato di subacquei toscani, che ha organizzato, fotografato e filmato immersioni in toscana e liguria tra il 2006 ed il 2014.
mercoledì, novembre 16, 2011
Ora vediamo se siete preparati..!!.. Questo x cosi' dire "mostro" che spara se infastidito una sostanza violacea...e striscia abbastanza solerte...cos'è..!??
Beh...visto la gentile richiesta della Isa ve lo dico io.... si tratta della Bursatella Leachii, una lepre di mare aliena,da alcuni anni avvistata in mediterraneo, almeno cosi' mi hanno riferito. Bel colpo e nella sua bruttezza è bella.. avete fatto caso a quei circolini azzurri.??...mah il ns. mare ce ne riservera' delle belle..!! Ciao..ciao..
Difficile stabilire qual è la testa e la coda. Altro che orsacchiotto o Lepre di mare , questo è il vero incrocio tra una capra e un passaggio a livello!
5 commenti:
Mi sembra che assomigli all'orsacchiotto del Barbiero di quando era piccolo..........
Mauro cosa è questa cosa ????
Si e Miooooo
Oggi una biologa ha guardato l'animale e ha detto che gli sembra un nudibranco cmq si informerà e poi mi dira
Beh...visto la gentile richiesta
della Isa ve lo dico io....
si tratta della Bursatella Leachii,
una lepre di mare aliena,da alcuni
anni avvistata in mediterraneo,
almeno cosi' mi hanno riferito.
Bel colpo e nella sua bruttezza è
bella.. avete fatto caso a quei circolini azzurri.??...mah il
ns. mare ce ne riservera' delle belle..!!
Ciao..ciao..
Difficile stabilire qual è la testa e la coda. Altro che orsacchiotto o Lepre di mare , questo è il vero incrocio tra una capra e un passaggio a livello!
Ah Ah..no la testa è quella piu'
affusolata..e tu vedessi come procedono sostenute !!!
Posta un commento