giovedì, agosto 05, 2010

UNA PARTITA DI CALCIO???? ..........NO! FRAMURA!

Non sono impazzito, anche se le ore di sonno sono veramente poche.
Il titolo si riferisce ai minuti di immersione fatti da me e dal Barbiero, e proprio a lui l'onore e l'ònere di finire il post.

..........e allora ECCOLOOO

PER L'ESATTEZZA SONO 93 MIN

Visto il sogno proibito di Adriano , che mi ha detto :" se questa sera usciamo prima di 90 min ti tronco........" io " Bene Adri andiamo " il tempo dell'immersione lo avete letto prima hi hi e poi perche l'ho portato fuori senno ripartiva questi ragazzacci heeee

Iniziamo il giro completo , Adriano continuava a sfanalare ( CHE PALLE ) poi dice di avere avvistato un cavlluccio marino bho io non ho visto nulla era in narcosi

le margherituine subacque molto carine


la Mini arragosta spettacolare

le cipree dedicate alla nostra lidia


mega gronco a 5 mt

Bati bati

E Questo ? e PIPPO ? BHOOO

Alla prox ragazzi con i tempi supplementari hi hi






9 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

ok sara fatto Adrdetto anche occhio di lince .....
Ma pero io non ho visto ne pippo ne il cavalluccio managgia

francesca ha detto...

devo proprio ammettere che sono un pò invidiosa!!!!un salutone a tutti i subnormali!!!

ilaria ha detto...

barbiero secondo me o era narcosi o c'era un cavalluccio finto....comunque noi abbiamo visto le "uova di delfino" che non ha visto nessun altro....

Alex (Barbiero) ha detto...

Ma Ila e normale che erano cosi a grappolo sulla roccia ?

Alex (Barbiero) ha detto...

Ps Francesca non ti preoccupare era come se tù fossi presente noi ci siamo sacrificati per Tè

ilaria ha detto...

Barbiero secondo me abbiamo assistito ad una mutazione...di solito sono natanti...non vorrei che il fatto che fossero sulla roccia sia da ricondurre alla presenza nel narvalo che è passato poco distante da noi e che, come è risaputo, è ghiotto di "uova di delfino"

...ps...barbiero...non stiamo mica tanto bene tra tutti e 2...

Adriano ha detto...

ora ho scoperto a cosa serve veramente la macchina fotografica, non per fare belle foto ma per dimostrare cosa uno vede, evitando così di essere preso per narcotizzato (a 10 metri) .....Peccato non averla più, altrimenti gli invidiosi avrebbero rosicato maggiormente!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Raga qui a Formentera ci sono i Barracuda , le corvine le crenie i saraghi i dentici ma....mancano le aragoste !!!!! Manco al ristorante le trovo !!! A presto bacioni a voi sub...norm...aliiiiiii

Isa

Lidia_geco ha detto...

Barbierino miooooooo....... le mie cipree!!!!!!!
ma verrà il giorno in cui me le mostrerai dal vivo, vero?????
Un bacione a tutti!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...