Ragazzi, pensavate di conoscere Framura?
In questo sito ho trovato indicazioni per una misteriosa grotta a Framura.
Qualcuno di voi ha mai fatto questa immersione?
Si tratta di un'immersione facile tra i 5 metri ed i 10 metri addirittura con sbocco interno su polla aerea.
Sono aperte le ricerche per saperne qualcosa di più.
http://digilander.libero.it/qqcoco/flagabba/grotta.htm
PS: Questo Post è firmato Vittorio (perchè sua è la segnalazione), ma l'autore è sempre Mauro.
Questo è un esempio perfetto di inserzione interessante che attirerà l'attenzione di tutti.Quando trovate un link da segnalare ricordate sempre di ricopiarne l'indirizzo nel post, ma anche di perdere qualche minuto per farne un piccolo riassunto, in modo che anche nel Blog si capisca di cosa si tratta.
PS: Il modo migliore per inserire un commento oppure leggere gli altri già inseriti è cliccare su "link to this post" e poi "Post comment", premere infine "Home" per tornare indietro. Visitate la nuova sezione per organizzare i tuffi e full-day. Infine se premete sul disegno della busta potrete spedire questo post direttamente ad un indirizzo email.
7 commenti:
Bisognerà cercarla io non sò proprio dove possa essere
Ciao Barbiero
Esiste sicuramente, ho visto parecchi riferimenti a questa grotta sul Web, ma nessuno dice niente sul dove è situata esattamente. Sicuramente non sarà facilmente accessibile da terra.
Bisognerebbe provare a chiedere al diving li di Framura se esiste questa immersione dicendogli che abbiamo sentito parlare di questa immersione
E Naturalmente se esiste perchè non farla?
Curioso é che tutti pensano a Framura come ad un posto da"sfigati"dove tutto è conosciuto,tutto è scontato,non c'e profondità,niente deco,poi....è sempre ricco di interesse.Se la carta è esatta,secondo me la grotta adrebbe cercata verso la spiaggetta dove la batimetrica è minore.Meditate gente,meditate.
Secondo me vittorio l'ha vista giusta andrebbe cercata dove non si và mai quindi i posti sono due o verso la spiaggetta o dalla parte opposta all'entrata del porto ma bisognerebbe immergersi dalla banchina e rientrare la caccia è aperta!!
Anche per me la conclusione di Vittorio e la più probabile. La profondità dietro la spiaggetta è proprio sui 12 metri. Forse Lorenzo ne sa qualcosa.
Ale, vai in uno dei due post precedenti. Il Gavriol ha trovato una soluzione commerciale al problema.
Posta un commento