giovedì, giugno 01, 2006

Culatello Diving Team


Ragazzi, non siamo i soli a curare oltre al lato immersione, anche il lato post immersione.
Basta è finito il tempo dei duri, freddi ed impenetrabili signori degli abissi.
Il futuro è in quelli come noi, e come loro, che sanno equilibrale la passione della subacquea al piacere dell'amicizia e della convivialità.
"Ci siamo stufati di subacquei che si fanno seghe mentali in associazioni il cui unico scopo e fornire un sostituto del pene alla dirigenza. andiamo sott'acqua il piu spesso possibile! e troviamoci a far gruppo dopo le immersioni! queste sono le cose importanti!!!!" dice Agostino Fortunato.
Ma chi sono questi loro a cui mi sto riferendo?
Sono i membri del Culatello Diving Team, il simpatico gruppo di subacquei di Fidenza (Parma) che chiamano gli appartenenti al loro gruppo maialini.
Nella loro zona manca il mare, ma non certo la voglia di immergersi. Organizzano continuamente puntate in ogni dove e da quello che vedo anche spesso nelle nostre zone.
Quindi spero che presto i SUBnormali ed i SUBmailini possano allegramente incrociare le pinne in acqua e le forchette in ristorante.
Troverete il Link al loro sito nella sezione Community nel menù a destra.
Ps: Guardate i filmati nella zona curiosità!
Ehi mailini, se ogni tanto passate su questo sito fatevi sentire con i commenti.

4 commenti:

gavriol ha detto...

MI sembra di avere visto qualche maialino da lorenzo a fare compere si potrebbe organizzare qualcosa insieme sia sott'acqua che sopre il tavolo.......

Mauro (Baronetto) ha detto...

Non vorrei sbagliarmi, ma forse era con loro che dovevamo a febbraio fare il tuffo sotto il ghiaccio al Lago Santo. Quello che è saltato per condizioni meteo avverse.
Ale chiedilo a Lorenzo se erano loro.
Quel giorno ci siamo persi una mattina sotto il ghiaccio ed un pomeriggio in baita. eh.. eh...

Anonimo ha detto...

NO. NON ERANO LORO. QUELLI CHE ORGANIZZANO IL TUFFO SONO I RAGAZZI DEL PARMA SUB. MA L'APPUNTAMENTO, E' SOLO RIMANDATO...

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ringrazio I mailini subacquei per averci dedicato link e sezione nel loro sito. Rinnovo l'invito a tutti i lettori di commentare i nostri post ed a partecipare inviando segnalazioni, ecc...

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...