domenica, aprile 26, 2009

Anteprima tuffo a Calafuria ( Tanta Roba )

Località : Livorno ( Calafuria )
Partecipanti : Adriano il Fiorentino Gavriol Ilaria Vitto ed' io Il Barbiero
Visibilità: Spaziale Dive Time :8o Min prof Max 38mt

Questa mancava alla mia collezione Lumaca Cavolina e vaiii avvistata da Adriano


Flabelline belle come sempre

Questa foto e dedicata Al Nostro ale detto Gavriol





Che dire Tempo brutto ma l'acqua era veramente bella.

Ps un Grazie particolare a Renato che e sempre molto gentile ed ospitale ciao Raga alla Prox





11 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Finalmente il ritorno del BARBIERO!!!

ilaria ha detto...

mitico barbiero!
Complimenti per le foto delle flabelline...veramente belle!

gavriol ha detto...

Ragazzi penso che la foto migliore sia quella del GAVRY ...
Grande BARBIERO...

Alex (Barbiero) ha detto...

Quando c'è vò c'è vo era li o detto ma allora il Gavriol ESISTE ed' ho scattato ciaoooo

gavriol ha detto...

Ale complimenti per le foto sono meravigliose ...
Non potevo resistere ho messo il gavry e la presentazione anche nel post sulle Bolle della TRIBU...
MITICOOOOOOO

Alex (Barbiero) ha detto...

No problem hai fatto bene ciao ciao

Adriano Il fiorentino ha detto...

Finalmente calafuria!!!!!! Ungrazie speciale a tutti voi!!!!

Marcone ha detto...

Brutti Stro.....i io non c'ero.
Comunque belle foto, se c'ero io non le facevi caro Barbiero perche si usciva molto prima.
Ciao

ilaria ha detto...

perchè respiri forte forte?
La prossima volta ti vogliamo dei nostri!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Marco ma io la prox ti porto una cisterna d'aria a 680 barrrrrr

Marcone ha detto...

Allora ci siamo con quei barrrrrr li si fotorgafa fino in capraia.
Ciao

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...