martedì, aprile 28, 2009

sulle strade di San Francisco e tra le bolle di Napa Valley


Ciao ragazzi sono la Isa quella stordita che ogni tanto se ne va a fare u giretto negli States..tanto ormai sono di casa ......Lo so che dovrei pubblicare solo foto di subbacquea ma dato che ancora non ho preso confidenza con gli squali di questo oceano , vi mando altre immgini , le foto subbacque belle come quelle del Barbiero ve le mando quando torno in Italia...ha ha ha sempre se torno!!!
Il simpatico messicano che vedete è quello che ha coltivato ben bene la bottiglia di Champagne MUMM che io mi sono sapientemente scolata alle tre del pomeriggio... e dopo ho visto un saaacco di Flabelline colorate , delle enormi vacchette di mare che pascolavano felici tra i vigneti di Napa e pure una murena contadina ,anche lei col sombrero !

Questo rosso della Ducati è il maialino subacqueo che ho usato per girare sulle strade di San Francisco ...!!! Alla fine sono finita su una strana isola..la chiamano Alcatraz.. mmmm boh chissà come mai mi ci volevano richiudere .....





Queste sono le montagne sopra San Francisco , anche qui servono un' ottima Tequila e se chiedi la caraffa gigante ti ci puoi immergere felice e sognare la barriera coral.......... occhio ai Cops (polizziotti) però ! Quelli ti beccano anche con l'aereo dall'alto , non gli sfuggi nemmeno in bicicletta, altro che Autovelox !



Secondo me dovrebbero ripianificare le strade da queste parti, ci sono troppi saliscendi roba da mal di mare.... serve la bussola anche qui, Vittorio pensaci tu!



Per concludere ecco il mitico mare di Santa Monica , se aguzzate la vista potete vedere il mio cazzillo arancione con tanto di bandierina rossa e bianca , non potevo resistere e ho fatto un'immersione in soli 50 cm. d'acqua! Oltre?? Troppi squali per i miei gusti.



Saluti alla prossima!
By Isabella Marantonio

3 commenti:

gavriol ha detto...

MITICA.....

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ciao grande Isa, il post dagli States ci mancava, evvai adesso abbiamo anche quello!
Dovevi postare anche la foto tua e della tua amica Yan , giusto per gli amici maschietti! per il resto Ok un bell'inizio non c'è che dire.
Goditi la vacanza che quando torni altro che fondali oceanici di 50 centimetri.
Ciaooo

Alex (Barbiero) ha detto...

Cazzo Isa nn ti hanno mangiato nemmeno li Peccatooooooooo
By Barby Sub

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...