venerdì, gennaio 23, 2009

Aerosol per vacanze sub

La subacquea è una attività itinerante e ci porta quindi a girare tante località turistiche più o meno attrezzate, spesso in compagnia delle famiglie ,esposti a climi o condizioni climatiche anche dure per le nostre abitudini o per quelle dei nostri figli.
Io sono costretto a viaggiare con apparecchiatura per aerosolterapia a causa dell’allergia di mio figlio ma è scomodo e non sempre è possibile .
Ho scoperto da un po’ questo “aggeggio” che mi risolve il problema almeno in quelle località dove si possono reperire bombole subacquee (praticamente ovunque).

http://www.scubalandia.com/needle-valve-scubatec-p-1669.html

Basta collegarlo ad una mascherina per aerosol ed il gioco è fatto.
Se pensate che possa esser utile anche a voi adesso sapete.
Se pensate di non averne bisogno...allora meglio!


4 commenti:

gavriol ha detto...

Archimede ...Achimede...potevi scovarlo solo te il marchingegno per aerosol-subacqueo.
Veramente mitico

Vittorio (Archimede) ha detto...

Sai, in casa sono di aerosol anche questa sera.Figurati quando sono in giro.L'anno scorso ero a Viterbo e dopo una notte in un hotel col pavimento in moquette sono dovuto rientrare a casa spedito con Matteo che aveva una crisi allergica a causa della polvere.

ilaria ha detto...

Archimede sei proprio una fucina di idee!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Da oggi nn avro più problemi.....ma va bene anche per il UINOOOOO
Aparte gli scherzi Interessante

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...