domenica, gennaio 18, 2009

Notturna a Framura

Notturna a framura
(uomini e donne, ovvero come come finanziare una moglie e perdere la carta di credito)

Partecipanti Marco ,Tullio, Alex, Vittorio. In seconda serata anche Isa

Ogni tanto sembra che i subnormali sonnecchino un po', ma in realtà nel
loro animo più profondo arde sempre una fiamma accesa. Alcuni membri del
team si perdono, altri si aggiungono o si rinnovano, altri sono invece
una solida realtà ,una pietra miliare ,un monolito(piccino), come LUI ,
si avete ben capito ,è proprio LUI il granitico personaggio fulcro e
cardine al tempo stesso(tra l'altro voleva anche spostare uno scoglio
con un paletto )che anche questa volta anima la serata: Il BARBIERO!



Già dalla partenza, con il carburante agli sgoccioli, si intravede il
DUBBIO nel suo sguardo a denti stretti ,ma è bastato da parte mia un "ma
vai che ci arriviamo"che la tensione si allenta e ci avviamo verso Framura .
Nell'altra auto Marco (Forte Forte ,Dick Dasterly)e Tullio ci precedono
,noi per non perdere un attimo rimandiamo il pit-stop all'area di
servizio al ritorno .Adesso siamo a destinazione ,l'unica cosa che conta
è l'immersione.
Io ho una perdita di gas da un primo stadio e sono costretto a farlo
chiudere ma non causa alcun impiccio se non quello di essere rimasto con
160 bar in bombola .Sotto vediamo un po' di tutto, ma sono più
esaurienti le fotografie del Barbiero che si ferma continuamente
"gambero per gambero".



Il ritorno è comunque il momento "clou" quando sulla strada di casa il
serbatoio è proprio a secco e giunti alla stazione di servizio......
MANCANO LE POMPE DEI CARBURANTI!!! No ,a causa dei lavori in corso
rimangono solo nascoste e tiriamo un sospiro di sollievo ...che dura
poco ,l'American express di Alex è sparita ,qui no, neanche qui ,mah,
sarà in negozio? Andiamo a vedere, no, non c'è ,allora l'ho persa ..o
rubata?
Mah, telefono e la blocco , si si meglio così. Mezzora al telefono per
il blocco carta, poi..... Chi l'avrà avuta in borsa??? Un'idea io l'avrei.

Quà sotto il video del Pesce Civetta Tanta Robaaa



Testo di Vittò Archimede

8 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Tullio Sub ha detto...

quel vigliacco mi ha cancellato!
ma il tapiro se lo tiene

Vittorio (Archimede) ha detto...

Tullio non so cosa gli hai commentato, ma mi sa che si è un pò inc....to!
INSISTI!!!
Ciaoo

gavriol ha detto...

Ragazzi chi è che ha cancellato chi???...
Sono daccordo con Vitto... Tulio insisti...
Per il Barbiero non vedo niente di strano... è tutto normale...anzi ...SUBNORMALE

Alex (Barbiero) ha detto...

No raga state tranqui, ho solo cancellato i commenti di Tullio perchè aveva sbagliato il nome utente e non veniva visualizzata la sua immagine gli ho spiegato come fare ed il gioco e FATTO
Tutto ok Zo OK ZO OK ZO OK

Primo ha detto...

Ma mi dite chi vi ha benedetto che ci vado anch'io, boia dè che botta di (c...) fortuna!
Bravi bravi

Vittorio (Archimede) ha detto...

Primo io so solo che non è la prima volta che le vediamo e restano sempre nello stesso posto.Bisogna organizzare una notturna nel fine settimana .Se la visibilità sarà buona ti farò sapere.
Ciao.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...