martedì, gennaio 06, 2009

Ebbene si i subnormali sulla neve

Partecipanti: Marcone e Family , Barbiero e Family , Tullio e Family
Luogo : Cerreto Laghi

Al Cerreto un personaggio storico

ma chi è costui si vero e il padre segreto di Elvis


IL TAPIRO DELLA CADUTA SUL GHIACCIO E MIOOO MADE IN BARBIERO

qua sotto il video delle nostre discese Mitttttiche di una giornata Favolosa..................anche se io mi trovo più a mio agio sott'acqua






e appena pronto anche le evoluzioni al Palaghiaccio di Me e il Marcone



4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il tuo tapiro?La foto è ok,
il fotoritocco ok,ma manca il tapiro di ghiaccio.Tullio

ilaria ha detto...

Tullio ha ragione....manca uno scintillante tapiro ghiacciato..magari con i pattini alle zampe!!!

Marcone ha detto...

Caro Barbiero a breve ti tocca anche a te poi ci ridiamo.
Ciao
Buon anno a tutti

Marcone ha detto...

Barbiero il tapiro ci vuole di ghiaccio se nn lo trovi te lo do io, per il resto hai fatto un capolavoro
10+++
Ciao

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...