venerdì, aprile 28, 2006

Formattazione proposta per il Blog

Ecco, ho trovato uno stile carino ed abbastanza snello.
I Post, cioe' questi messaggi che vengono aggiunti periodicamente dovrebbero avere una sola foto di dimensione come quella a destra. Solo in questo modo si riesce a lavorare abbastanza agevolmente e penso che anche i più handicappati (non voglio dire a chi mi sto riferendo, dovrebbero riuscirci senza troppi problemi).
In questi articoli racconteremo a turno quello che ha caratterizzato un full-day oppure una singola immersione.
Ognuno di noi avrà una sua password e potrà inserire questi articoli a suo piacimento. Gli altri potranno aggiungere commenti cliccando sul link comments.
Si potrà formare quindi un piccolo forum per ogni post inserito nel Blog.
I Blog non sono adatti ad immagazzinare e visualizzare molte immagini. Ho risolto questo problema immagazzinando le foto aggiuntive in un server separato. Queste foto potranno essere raggiunte attraverso un link opzionale che sarà presente a fine testo denominato "Tutte le Immagini dell'immersione".
Queste immagini aggiuntive (cioè quelle da inserire all'interno del link) le inserirò direttamente io, ma dovrete fornirmele già nel formato e dimensione adatta con eventualmente il testo da allegare (cioè max 800pt in larghezza, oppure max 600pt in lunghezza - dimensione minore di 100KB).
Sulla destra dove vedete la zona Contributors ci saranno tutti i nomi degli appartenenti al gruppo ed autorizzati ad inserire Post, entrando nel link saranno visionabili i nostri faccioni e dati vari. Sotto potremo aggiungere link di vario interesse, ecc....
Scrivete nel campo comments i vostri commenti e leggete quelli degli altri. Appena avremo inserito una quantità di materiale accettabile, ci inseriremo nei motori di ricerca e presentermo il nostro blog nei siti sub.
Ciao a tutti.

Tutte le Immagini dell'immersione
Tutte le Immagini dell'immersione Modo2

4 commenti:

Mauro (Baronetto) ha detto...

In questa zona di devono inserire i commenti al post.

Mauro (Baronetto) ha detto...

Non mi caga nessuno, dovreste scrivere i vostri pareri qui sotto.
Sia sul modo di rappresentare le foto che sul nome del gruppo.

Anonimo ha detto...

Il nome più adatto al gruppo potrebbe essere sgabei-sub o in alternativa Dive&Wine Subnormali.Comunque grande idea Mauro ti meriti una Coppa decompressiva(di birra).

Anonimo ha detto...

Mi sento tagliato fuori da questo e-world,comunque,grande Mauro che non smentisci le tue affinità con il col.Giuliacci.Stai facendo un lavoro splendido. Vittorio.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...