mercoledì, giugno 25, 2008

Immersioni all'isola del Giglio 23 Giugno 2008



Che dire anche Domenica e Lunedì e stata dura .
Come di consueto ritrovo dall' alle ore 18:00, per poi dirigerci a Porto Santo Stefano, naturalmente alcuni ci hanno raggiunto il Lunedì, ma lo zoccolo duro del Lorenzo sub non molla e non solo si fa circa 240 Km per raggiungere il Diving Nostromo ma PENSA BENE DI RIFARE ALTRI 30 KM per andare al ristorante a Magliano in Toscana.........ma devo dire meritatissimi il problema era il ritorno con 3 Macchine e un'astemio giudicate voi sotto dalla foto il grado di felicita della ciurma.

Ma e inutile dire, che nessuno, ne Joerge Clooney, ne Richard Ghear ecc ecc, può competere con quel fustacchione del Sex Symbol dell'Anno Jorge Tanana

Anche il nostro mitico ha azzerato il suo fascino, dinnanzi a questo concentrato di ormoni, questo stimolatore di sierotonina da li il nome sierotananaVabbè e ora di mettere la testa sotto..........Acqua 1° Tuffo secca Scola personalmente a e piaciuto più il Gianutri, ma lo spirito era sempre quello di divertirsi, e così e stato la ciurma era ottima e le condizioni meteo STRAORDINARIE



Secondo tuffo secca Campana











E dopo due tuffi suona l'allarme dello stomaco, che chiede di essere ricaricato a 220 , ma no problem il nostro mitico compressore Maurizio al quale vanno i nostri ringraziamenti non ha esitato a ricaricarci come si deve Pasta Vino Vino e Pasta e ............che dire ALLORA BENEAimè manca il caffè e la Grappa a Bordo, allora...... problema risolto, attracchiamo a Giglio Porto dove abbiamo sostato una trentina di minuti, giusto giusto per un caffè e un gelatino e anche un Grappino

Un Salutone alle uniche due donne di Bordo che vedo molto rattristate anche loro per la brutta giornata passata
Un bel brindisi immancabile nonostante i 35 Gradi più IVA e purtroppo si rientra


Ma L'uomo della giornata rimane sempre lui il mitico TANANA che vi dà appuntamento alla prossima.
Chi ha voglia di condividere la propria passione per il mare o comunque vuole farsi due risate noi vi aspettiamo ciaoooooo


7 commenti:

Lidia_geco ha detto...

Aiuto!!!!!!!!!! mi sento tradita......!!!!!!!!!!! dopo il 2 di picche ricevuto la scorsa volta sempre a Porto Santo Stefano (sarà un caso?...mah!?), come avviene sempre nel mondo VIP, mi trovo il mio amante proiettato in prima pagina come SEX Symbol, ricercato da tutte le donne del mondo.....che NON happy-end mi è toccato....Lo sapevo che dovevo anticipare il mio rientro danese ed esser presente! Ma non commetterò più questo errore!
A parte tutto, un salutone a tutta la ciurma! Mi siete mancati veramente tanto!
Bacioni e alla prossima!
Lidia

Alex (Barbiero) ha detto...

Lidia avevi visto giusto ma ormai......il vips e volato
ciao sei mancata anche a noi alla prossima

Federico (spidyy) ha detto...

Come sempre un week end di Armonia e belle immersioni...
Un saluto..

P.S.: Mi rimetto e torno!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Grande Fede ti aspettiamo alla grande ciao Fede ci Manchiiii ps sono un amico non Fraintendete EHHHH

Anonimo ha detto...

Vai Barbierooooooo!!!!
Grande Full!! D'assi

Anonimo ha detto...

Excuse meeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
D'accordo che non sono Claudia Schiffer.....ma caro Barbiero appartengo anch'io al genere femminile!!
Ilaria-anguilla elettrica

Alex (Barbiero) ha detto...

Ila Haipienamente ragione e che mi sono dimenticato e non avevo tue foto
SORYYYYYYYYYY

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...