domenica, febbraio 22, 2009

E bravo il nostro Tullio

Evento : Sorpresa a Tullio ( Consegna brevetto adw e Foto ricordo )
Luogo : Portofino
Partecipanti. Pasticca, Marcone FF , Barbiero , Tullio ed Emma

Ebbene si, anche questa domenica Portofino.... dura è , siccome il nostro amico Tullio doveva finire il corso adw e fare la profonda, abbiamo pensato bene di accompagnarlo ...... che amici eee

qua sotto possiamo vedere il passaggio del brevetto nelle mani emozionate di Tullio

invece qua godevamo il panorama che questo parco tra i più belli d'Italia ci regala












E allora Bene ciao alla prossima Ragazzi

8 commenti:

gavriol ha detto...

AMERICAN BOY ...Pizza e mandolino per fortuna eri con la Emma!!!!!!!....
Ti senti DEAP....
o sei stato DEEP (una volta)
Ora sei un SUPER DEAP ....
Insieme al Marcone ...DEAP Forte Forte
MITICOOOOOOOO!!!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Che DEAP diver sono questi omaccioni!!
Emma, pensaci tu.
Complimentoni da parte mia Tullio.

ilaria ha detto...

Complimenti a Tullio anche da parte mia!!
anch'io voglio diventare DEAP diver...come si fa?

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI TULLIO!!!ALE/GEM

gavriol ha detto...

Complimenti TULLIO per AOWD...
Complimenti anche e sopratutto alla EMMA ...
L'allievo fa grande il Maestro...

Vittorio (Archimede) ha detto...

"L'allievo fa grande il Maestro..."
Gavry, ormai sei in una dimensione superiore e parallela.
Troppo grande!!

Lidia_geco ha detto...

Creatore, se è vero che "l'allievo fa grande il maestro"... e tu sei stato il mio maestro.....2 sono le cose: o cambi il motto, o non dici che io sono stata tua allieva!
Bacioni al mitico creatore, a tutti quanti, e complimenti a Tullio!

gavriol ha detto...

Lidia il motto è giusto ...
Te ne sei una prova...
Un abbraccio

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...