mercoledì, giugno 17, 2009

Framura by night !!











Eccoci di nuovo tutti, ma dico tutti........ebbene si anche il Barbiero (sigh ), assieme per paparazzare le creature di Framura by night...!!! nooo, non il night quello con le signorine ......





Ma quella cosa bianca a pois sullo sfondo arancione non sarà mica un uovo di quaglia fritto al sugo ??? Ai, ai, ai, la fame si fà già sentire....








Un'aragosta??? Isa smettila di zoomare !!!! E' solo un gamberetto....








La star della serata! Il pesce ago che è stato assalito dalle macchinette e dai flesh di tutti !








A fine immersione a me è venuta una gran fame e vedere la Granseola mangiare di gusto mi ha stimolato l'appetito ! Marcone, chiama l'Oneil e ordina le penne !!!!!!!!











Alla prossima raga, chi c'è c'è chi non c'è fa senza penne !!!!!!!




By Isa






5 commenti:

Mauro (Baronetto) ha detto...

Isa, il polpo non lo posso girare.
Ma stai usando Explorer per fare i post?

Di solito tutti i problemi che stai avendo ci sono con questo browser.

Dovresti usare Firefox .

Ps: l'uovo di quaglia di mare mi ha messo fame anche a me.

:)

gavriol ha detto...

Isa foto spettacolari..
Complimenti...
Non farle vedere al Sig. Lunidiana (Barbiero)...

Mauro (Baronetto) ha detto...

Isa, mi sembrava di avere tolto solo il polpo rovesciato, invece stamattina mancavano tutti e due, bohhh.

Ho il filmato della granseola, se interessa ....

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ma siete proprio sicuri che era una granseola?? Mah!
Comunque bel post Isa, si legge tutto d'un fiato e con molta simpatia. A presto.

Anonimo ha detto...

Tesoro bellissimo, non ti preccupare va tutto bene siete tornati al pianeta terra dove gli umani possono sbagliare!!

Bacino M.C.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...