martedì, maggio 14, 2013

Secca Vessinari Portofino




Bhè in mancanza dei miei amici Subnormali ho fatto da me..........
Grazie a San Fruttuoso Diving center della bella immersione, solo in tre ed io con le mie pause fotografiche .........




Ypselodoris ?


Vacchette a go go deve essere la stagione...




Lo stesso scorfano con e senza flash???? ha ha ha sembrano due gemelli


E' anche il periodo dei Saraghi.........

Attendo che i Subnormali si degnino di venire a Portofino, sennò......vado da sola come al solito......

by Isabella

3 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Giuro che appena smetto di fare il "sega" in giro per il mondo vengo anche io a fare un tuffo !!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

E se i Subnormali non si degnano , come recita quel vecchio adagio "meglio sola che mal accompagnata"....ahahah!

Anonimo ha detto...

I really liked this brilliant write-up. Kindly continue this incredible work.


my page - xerox phaser 8560 maintenance kit

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...