mercoledì, luglio 17, 2013

Vaschette di Calafuria Isa e Vic

 

Io ed il Vic ieri sera siamo andati a fare un giretto partendo dalle Vaschette  e rientrando dal letto del fiume........ecco gli scatti panoramici (vietato commentare)  e poi si scende.........





Il tramonto ci si è presentato così.........







Vic versione rap koreano.......

Sotto i colori sono sempre accesi.....anche se le foto fanno un pò schifetto.......vabbbè si vede che mancava il Barbiero............accontentatevi delle mie mediocri capacità.........



La Aliciaaaaaa



Ce n'erano parecchie ma questa era variopinta.......

 


Non è lo stesso nudibranco, sono tre , ieri sera c'era il meeting.......




 

 

 

Alla prossima ragazzi  !

by Isabella
 

3 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Mi associo con Isabella,...vietato commentare le prime foto,...brutto si intende ma così... Adesso ho capito perchè quando ho rinnovato il passaporto mi hanno fatto la foto girato di spalle!! Ahahahha, dai,comunque è stata una bellissima serata, da rifare presto . Un abbraccio.

Alex (Barbiero) ha detto...

VITTO MI CHE MI HA CHIAMATO D&G ti vuole nel nuovo spotsss ha ha ha ha ha

Vittorio (Archimede) ha detto...

Deh, e si vede che ai modelli che fan caà c'è abituato,...

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...