venerdì, agosto 30, 2013

Calafuria con Sorpresa - Isa Vic Adriano Alex


Partiamo dal Dentice ....ha ha ha mi ha dato le spalle.....o il deretano fate voi!
Immersione a Calafuria con Isa Adry Vics e il mitico Barbieroooo!!!

Ondina di circa 80 cm. (detto da Alex) tanto per iniziare , allora giù e cigliata sinistra guidati dai sempre validi Vic ed Adry.
La sorpresa non annunciata ma tanto gradita è arrivata !! Eccola godetevela !


 un pò di Adobe Photoshop non guasta sono ai primi scatti con la nuova Canon G12....


Grazie Alex,  vedo che lo sai usare bene il photoshop.......questa è bella pulita! Ha ha ha !






 La micro seppiolina.......
 

4 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Devo dire Isa che hai fatto delle inquadrature veramente belle dai stai imparandooooo

Vittorio (Archimede) ha detto...

E' stato un bel tuffo con l'allegra brigata di sempre ma capitanata stavolta da Adry detto anche "Locomotiva Joe", mentre a seguire il sottoscritto "c'ho lo stress" , la Principessa "click-click" e il Barbiero "onda anomala" ; oh, mi sa che siam messi male di brutto per davvero!!

Adriano ha detto...

Finalmente dopo tanto... Ma veramente tanto tempo un tuffo con la vecchia e bella compagnia SubNormale....

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Siamo davvero magici...da una serata con un mare che non prometteva nulla di buono, abbiamo tirato fuori una splendida serie di scatti...grazie Adry e Vic......

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...