martedì, gennaio 21, 2014

CALAFURIA Lunedì 20 gennaio 2014 ........questa l'ho fatta grossa

Insomma questa sera inizierei dalla Fine con una bella foto di mè in mezzo a due poliziotti....che ho combinato ?


 all inizio me lo sono chiesto anchio , perche appena uscito dall'acqua dopo circa 70 min di immersione , risalgo come sempre e nel parcheggio di Calafuria  vedo una pattuglia di Polizia
 ...BHO e da persona educata dico io : " BUNASERA " Loro  " BUONASERA DA QUANTO TEMPO E CHE SIETE SOTTO " Io " CIRCA 60 MINUTI MA SE VUOLE LE DICO CON PRECISIONE IL TEMPO HO I DATI SUL COMPUTERS " Loro " NO no non serve , anzi  chi e Alessandro ? " IO " HMMMMM ( io e dentro di me dicevo cosa posso aver combinato sott'acqua ) " Loro " e dove ha lasciato il Portafoglio le chiavi della Macchina e il giubbotto ? " Io " NHOOOOOOO fuori dalla macchina " LORO " deve ringraziare una persona che ha trovato il tutto e lo ha consegnato al ristorante , che a sua volta ci ha chiamati , ma noi allarmati da questo giubbotto abbandonato e la macchina che non è una Wolkswaghen come le chiavi che aveva nel giubbotto ( infatti la mia era parcheggiata sotto il mio negozio ed ero andato con la macchina di un mio amico una jeap ) sempre loro  "e visto che non vedevamo nessuno ci siamo allarmati anche perche quella location e tipica di persone che si lanciano giu da quel ponte con la solita dinamica che noi abbiamo trovato questa sera  ( Io sono scoppiato in una risata insieme ai miei amici )

Alche hanno pensato di avvertire a Casa Mia Moglie..... si sente chiamare dalla Questura Di Livorno " Buonasera Signora e la questura di Livorno " Mia Moglie " HEEEE la questura di Livorno , Dica e successo qualcosa " " No solo che abbiamo trovato un giubbotto con portafoglio e documenti di suo marito ma Lui non C'è " Lei " quel Coglione e sott'acqua " appena poi ho chiamato casa IMMAGINATEVI VOIIIII HAAAAAA MI HA UCCISO VABBE QUESTA NON L'AVEVO ANCORA COMBINATA

UN GRAZIE A QUELLA PERSONA ONESTA CHE HA COSEGNATO IL TUTTO AL RISTORANTE LA TORRE DI CALAFURIA E ALLE FORZE DELL'ORDINE GRAZIE MILLE

E  ORA LE FOTO E IL FILMATO DEL TUFFO NON COMMENTO PERCHE PENSO DI AVER DETTO ANCHE TROPPO SOLO UN GRAZIE ANCHE A TUTTI I MIE AMICI CHE MI ACCETTANO COSI FULMINATO HA HA HA CIAO RAGA E ALLA PROSSIMAAA

 


 







 Nonostante i nubifragi e alluvioni noi nel nostro paradiso sommerso abbiamo sempre delle meraviglie che ci aspettano

A Breve il video


2 commenti:

Adriano ha detto...

Una cosa va detta.......
Con il Barbiero è prprio impossibile annoiarsi...... Ne inventa sempre qualcuna delle sua!!!!!
Bella immersione, considerando che le premesse erano: "della serie un si vede un tubo!!!!!" ed invece bella visibilità!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Visibilità e non solooooo anche dopoimmersione tanta roba heeee

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...