giovedì, ottobre 18, 2007

Mì e semblato di avel visto un Gatto anzi un Gattuccio

Framura : 17/09/2007
Bene bene che dire........Vitò al solito voleva fare il solito giretto dell'oca ma io insistente gli dico :"dai Vittò facciamo il giro della madonnina " lui risponde " Ale ci sono gli scogli sai che non sono buono a camminare sugli scogli......." hi hi hi per la verità era il contrario ma vabbè.
Appenna approdati sulla spiagetta dei subnormali ,ancora più famosa di quella dei famosi ci sistemiamo l'atrezzatura un bel controllino preimmersione e scendiamo, una visibilità mozzafiato ci accoglie ed'una miriade di pesce ci confonde poco più avanti Fede mi lampeggia vado a vedere e con stupore vedo un piccolo di Gattuccio forse appena schiuso ma il Vitò non ha potuto vederlo perché girava più veloce di Valentino Rossi forse un reattore progettato da lui sulla bombola e a noi sfuggito? no aveva solo furia ( e menomale che gli faceva male un polpaccio )

ma ancora sorprese una musdea bianca fa capolino da un'anfratto e il Vittò la segnalaseppi a sfare si facevano fotografare e attratte dalla luce ballavano sulle nostre torce e intanto il Vittò guadagnava la Polposition con il miglior tempo
le pareti erano colorate di giallo dà una miriade di margheritine di mare


un mega scorfano che Federico mi ha segnalato in tutti i modi ma io non lo vedevo si voleva fare fotografare mi ha preso mi ha messo con la maschera sopra e allora ho detto uno scorfanooooo ed'è partito il click


un triglione dormiva sul suo letto di posidonie ed'io gli ho rotto le scatole

al rientro più alicia mirabilis si ritraevano alla vista della nostre torce che dire meglio di cosi non potevamo chiedere e dà rifare

Ciao a tutti Barbiero

7 commenti:

Federico (spidyy) ha detto...

MANNAGIA.... CHE TUFFO....
"IL SOLTITO: MALE PER CHI NN C'ERA..."
ALE.. DOPO CHE HAI VISTO IL GATTUCCIO... COME MAI SEI ANDATO DA VITTO' E..... SOFFIAVI???? HAI MICA L'EROGATORE DA REVISIONARE?

Alex (Barbiero) ha detto...

Raga dovrò impartirvi dei corsi sui nuovi segnali sub a breve aprirò le iscrizioni
era un metodo per segnalare il gattuccio e sott'acqua non potevo miagolare

Vittorio (Archimede) ha detto...

Effettivamente la mano protesa a mò di zampa felina è un gesto ancora sconosciuto ai più ; devo dire che anche io sono rimasto un pò perplesso da questo gesto all'inizio ,poi escludendo tigri e pantere la connessione gatto-gattuccio è automatica!!!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Tanto Ho capito, il barbiero mette le foto piccole nei post per non fare capire che sono fotomontaggi.
Ma io non ci casco.
:)

Vittorio (Archimede) ha detto...

Piuttosto ,guardate che io e Alex domenica mattina alle 8.30 partiamo per ripetere questa immersione e prendere qualche riferimento in più.
Se qualche "baronetto" fosse interessato si ricordi almeno che d'ora in avanti il Lò-sub la Domenica e il Lunedì resta chiuso.
PREPARARSI PER TEMPO!

Enrico (tech) ha detto...

Un'altra volta portatevi dei baffi finti, cosi' almeno il segnale e' chiaro.
Complimenti per l'immersione.
come dico sempre e sempre diro' GRANDE FRAMURA.
Ciao a tutti fra poco ritorno anche io.

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ti aspettiamo.
P.s. a che punto è il flash autocostruito?

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...