domenica, ottobre 19, 2008

Viaggio a Marsa Alam

Viaggio a Marsa Alam dall' 11 al 18 ottpbre 2008 Partecipanti Barbiero e Famiglia e Paolino il Ferrarese e Famiglia


Che dire chi conosce il mar rosso non troverà nulla di particolare in queste immagini ,ma chi lo conosce, altrettanto lo ama.

Pazzi come al solito ,primo giorno Check al diving ,dove mentre compilo i vari fogli ,mi sento dire :" ma teeee non sei il Barbiero ?" pensavo di essere su candid Camera mi giro e dico "si sono il Barbiero e te chi sei ?" lui "sono Federico e abbiamo fatto il relitto Concordia insieme...".
Il mondo come e piccolo e... o il Barbiero e internazionale hi hi e secondo giorno Elphistone reef con Longimanus pesciolini molto carini
il Primo tuffo partenza ore 8 : 15 e mare un lago e secondo giorno partenza
ore 5 : 45 mare mosso ma 70 min con loro questi padroni del Mare
















ed Elphistone e andata ora andiamo a Sharm Abu Navass
( Penso che si scriva cosi )


Partiamo alla mattina alle 8:45 con il pulmino del diving e ci dirigiamo a Marsa Shagra, dove troviamo gli Speed Boot o Gommoni che ci portano al punto di immersione, ad'un certo punto mentre saltavamo da un'onda ad'un'altra ,veramente un bel mare grosso sento urlare DolphinDolphin ok non hanno finito di dire Dolp che io avevo già maschera e pinne mi hanno chiesto vuoi buttarti con questo mare.... secondo voi io cosa ho Fatto ?

erano spettacolari ma malfidati non si facevano avvicinare ma le foto fatte lo ho fatte lostesso




Appena ci tuffiamo dopo qualche minuto inizio a vedere dei piccoli barracuda e ormai quasi come uno di loro sono riuscito ad intrufolarmi in mezzo a loro come un pesciolino

poi andiamo a visitare un piccolo pinnabianca che dormiva ma prima che arrivassi io

e poi e poi ora aggiungo altri scatti ma ci vorebbe un server per raccontare la settimana bellissima con acqua dai 27 ai 30 ° e minimo due tuffi al gg come da ricetta medica








Sapete cos'è quel lavoro li sopra io no Bo








10 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

ohh, finalmente sei tornato.Almeno ora abbiamo un po di foto nuove.Ormai pensavo che i tuoi amici squaletti ti avessero assaggiato un po.
Ciao e complimenti ancora per le immagini.

Alex (Barbiero) ha detto...

Grazie Vitto poi ho anche il video con i pesciolini che ti faro vedere ok ciaooo

Anonimo ha detto...

Il video con i pesciolini lo voglio vedere anche io, e quel coso la' a me sembra una palla di cannone belle foto barbiero.
NIC

Anonimo ha detto...

Bentornato Barbiero!!! Si stava male in quel mare così caldo vero?? Poi tutta quella luce... non ci sei abituato, lo sapevo...chi te l'ha fatto fare!!! Non hai visto nememno uno scorfano: se stavi a casa ne trovavi un milione. E invece ti sei arrischiato in mezzo a quel colore blu luccicante... con tutti quei pesci che (una boccatina te la volevano dare..sisi) ti nuotano attorno...

Alex (Barbiero) ha detto...

Ormai sono come moira con gli elefanti io sono Moiro con gli squali

Lidia_geco ha detto...

Ma ke un pochino di invidia la fai, non te l'ha mai detto nessuno? A parte gli scherzi, e bravo il nostro Barbiero, che insieme al caro Paolino Ferrarese si è fatto proprio delle belle immersioncine! Beati voi, ma a presto vi racconteremo delle Maldive.........
Un abbraccione ai miei due "ometti"!
Lidia

Alex (Barbiero) ha detto...

Grande Lidia, vedrai che non avrai nulla da invidiarci, perchè le Maldive sono 10 fidati .....
E POI con una compagnia come quella del Gruppo Lorenzo sub, non puoi altro che divertirti.
Purtroppo io con due bambini non potevo affrontare un viaggio cosi ( per il piccolo di un'anno ) seno sarei venuto con voi e vabbe vi penserò ciaooooooo

gavriol ha detto...

E vai... anche stavolta li hai trovati...(parlo dei pesci quelli con i denti aguzzi)...
GRANDE ALE....
Poi mi racconti

Lidia_geco ha detto...

La compagnia sarà di sicuro da 10 e lode! Di quella mi fido! Spero di riuscire a vedere i miei bei delfini....è una vita che li cerco....e non li ho mai trovati! Neanche l'anno scorso a Marsa Alam... Dai, che appena i tuoi pargoli crescono, te li farai anche tu i bei viaggetti con noi!
Bacionissimi!

Anonimo ha detto...

can u leave ur phone number to me???

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...