lunedì, marzo 23, 2009

Comincerà la Primavera?

Finalmente sembra che questo Inverno piovoso si faccia da parte anche se qualche colpo di coda è ancora probabile, ma... in acqua la Primavera sta avanzando.
Ieri sera già appena sceso sotto la superficie notavo la quantità di plancton e la bioluminescenza che emetteva, poi mano a mano che mi facevo avanti, sotto il fascio di luce delle torce, appariva numerosa la vita nuova.Un piccolo grongo, una timida murenina Polpi e scorfani di varie dimensioni, insomma nel nostro porticciolo di Framura non c'era anima viva, ma sott'acqua... che movimento!
Il clou l'abbiamo avuto durante l'incontro con un giglio di mare, Tullio, mio compagno di avventura, non lo aveva mai visto ed il suo nuoto "sinuoso" ha catturato non poco la nostra attenzione.
Framura delle meraviglie direbbe qualcuno, e forse è proprio vero, adesso possiamo anche tornare alle nostre case, la cura antistress è stata fatta.
A presto.

4 commenti:

Lidia_geco ha detto...

Beati!!!! Ke bello!!!!! ma a breve torno anche io......quando la temperatura notturna sarà adatta ad una semistagna!!!!!!
Bacioni a tutti!!!

Nik ha detto...

Vitto faresti bene a farmene uno

Nik ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
gavriol ha detto...

NIKJIM mettiti in coda !!!...

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...