martedì, ottobre 20, 2009

L'acquario del "Cavaliere" a Paraggi........

Isa , il geniale Archimede (geniale perchè l'idea di andare proprio lì è stata sua ), Vanessa, esperta di pesci anche se non biologa ( addetta alla pescheria dell'Esseluuuuuuuuunga di Lucca) e Daniele ieri sera hanno deciso di fare una notturna con partenza dalla spiaggetta di Paraggi. Ebbene si raga proprio sotto casa del Berlusca !!




Un ringraziamento particolare al buon Barbiero che mi ha prestato la torcia mentre lui è rimasto a casa dato che doveva portare il regalo ai novelli sub- sposini Emma e Luca ai quali faccio i miei migliori auguri !!!! Ale, comunque ti dedico questa baby stella, e alta come te ......

Ebbene si caro Barbiero , è sempre grazie a te anche se non ci sei che riesco a fare delle foto , le tue torcie sono magiche ! Ecco un insolito incontro, la gustosa Magnosa che se ne stava adagiata vicino alla mangiatoia del presepio subacqueo , si sentiva protetta da Maria e da Giuseppe che la guardavano...con l'acquolina alla bocca !!

7 commenti:

tulliosub ha detto...

ciao ragazzi complimenti per le foto,Maretedi mare permettendo vorrei festeggiare il mio primo anno di attivita subacquea,chi viene a fare festa?

Vittorio (Archimede) ha detto...

Grande Isabella, abbiamo fatto veramente un bel tuffo in barba agli assenti ed ai Baronetti.Il Riccio Corona poi non lo avevo mai visto , il resto ....una parete stupenda .Domani telefono a Silvio per chiedergli le chiavi di casa almeno la prossima volta parcheggiamo in garage e avvisiamo così da non far intervenire i servizi segreti come l'altra sera.
Alla prossimaaaaa!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Tullio, vuoi dire notturna e poi cena?? Io ci sto.

tulliosub ha detto...

certamente notturna e cena speriamo venga anche la isa

tulliosub ha detto...

dobbiamo trovare la torta e la candelina da portare sott'acqua

Alex (Barbiero) ha detto...

Raga nella storia bisogna rifarla ok Ciao Barbieroooo

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ragazzi ci sto, sia per la cena che per le chiavi di casa del Berlusca !!! Organizzate io vengo e porto la candelina subacquea !!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...