lunedì, dicembre 28, 2009

L'Addio al "povero" anno vecchio dai subnormali-team



Anche quest'anno sta per andarsene..... si sta spengendo e, noi amici del subnormali-team, che gli siamo stati vicini ogni giorno nel bene e nel male, ieri sera abbiamo fatto un'immersione per salutarlo con tutti gli onori.
Ovviamente la scarsissima visibilità ci ha permesso di fare solo un giretto di mezz'ora, io non ho visto nulla....a parte le pinne con i vari nomi di Alex , Vic,Marcone e di Tullio al quale dobbiamo procurare un pennarello indelebile perchè ancora non lo ha scritto .

In compenso dopo il bagnetto ci siamo stappati una bottiglia di prosecco per concludere in allegria il 2009.
Come potete vedere dalle foto.....abbiamo stappato anche la bombola !

I risultati dello stappo della bombola invece li vedete da soli con questa serie di foto.....



E dei guanti stagni del Barbiero vogliamo parlarne ??? In realtà li ha inventati Vittorio......

A tutti gli amici del team, a coloro che comunque lo guardano e ci lasciano il loro gradito commento, a chi ci critica, a chi ci vuole bene, insomma a tutti i veri amici , ai compagni di subacquea e di vita ......Buona Anno Nuovo ! Che la voglia di vivere e di essere felici ci faccia continuare a scuriosare gli abissi a prescindere da ciò che succede fuori del''acqua.

Ebbene si cari pesci, voi pensavate di esservi liberati di noi ! Torneremo anche nel 2010 più numerosi e azotati che mai !

Un augurio col cuore , ed un grazie per farlo pulsare con la vostra allegria !!
Viva il 2010 !

By Isa

6 commenti:

Unknown ha detto...

Tesoro quando fai le foto non mettere il più alto e il piu piccolo vicini, cavolo se e piccolo Ale o forse e Marcone troppo grande non so ma la differenza e grande!!!!

E un momento non felice ma quando vedo voi giocare mi piace e mi fa star bene.

Ciao Ale! ciao Vic! ciao Marcone! ciao Tullio! ciao Tesoro!

Buon anno 2010!!!!!

gavriol ha detto...

Grande Isa... bellissimo post carico di poesia !!!
Ieri non mi sono schiodato dal camino!!!
Un abbraccio ... e buon fine anno in laguna ...AUGURIIII!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Massi nn si vede ma sono i9n ginocchio hi hi hi
no sono proprio nano
PS oggi ho 38 e 5 di febbre però siete la mia rovina

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ciao Massimo, il bello è proprio non prendersi troppo sul serio e ironizzare su noi stessi , sulle mie manie,sull'altezza del Piccolino, sul "Porco" a tavolino, ecc ecc e mi fa piacere che anche tu leggendoci possa trovare un po di allegria.
Addio a tutti, all'Anno vecchio, alla crisi generale , ai rompic...oni che non mollano mai, ed un buon, ricco 2010 a tutti i Subnormali , ai nostri amici che si sono allontanati dalla subacquea e a quelli che abbiamo trovato strada facendo.

Bel post Isa, veramente simpatico. Buone vacanze e ...occhio all'acqua alta; io metterei in valigia anche la stagna, non si sa mai , con questo tmpo potrebbe servire.
Ciaoooo.

Primo ha detto...

..vedo che dalle Vostre parti l'allegria non manca, e questo mi contagia ;-), quindi anche da parte mia i più sinceri auguri di buon anno nuovo a tutti i Subnormali e non.
Primo

Anonimo ha detto...

auguri a tutti..
Non sono spesso dei vostri ma quando ho l'onore di eseerci,è sempre una festa!!!

Un abbraccIONE....
Enrico.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...