sabato, dicembre 19, 2009

Natale 2009 sotto l'acqua, ehm,.... sotto la neve stavolta !!!



BUON NATALE A TUTTI I SUBNORMALI E NON.....

Ragazzi quest'anno abbiamo avuto di tutto e di più quindi non lamentiamoci.....

Saremo anche in piena crisi ma, qualcuno ha voluto che oltre alle inc.....ure dovute ai vari problemi, non ci mancasse nemmeno una bella nevicata e allora......

In attesa di un 2010 ricco di qualsiasi cosa ( basta che sia meglio del 2009) vi omaggio di queste strane immagini che ho scattato oggi durante un mio giro in bici sopra San Carlo (MS) ..queste bellezze a Carrara non ci sono , lo si vede dal castello che ovviamente sta a Massa !

Sicome ieri mi sono fatta Zurigo- Massa in macchina e ci ho messo solo 15 ore perchè ho beccato una nevicata dal confine fino a casa... oggi per non dimenticare il freddo mi sono regalata una pedalata alpina con vista mare/neve !



Sappiate però che mentre io, di ritorno da un viaggio in Germania, percorrevo il tratto Genova Massa (la nevicata ha fatto chiudere pure la Cisa....ca..o che sfiga !) due loschi e azotati individui hanno tentato di immergersi a Framura travestiti da babbi natali per portare i regali ai pesciolini..............indovinate chi erano i due ignoti ????????

Insomma a parte il freddo buone feste ed immersioni a tutti !!

Isa

4 commenti:

Unknown ha detto...

Oggi ragazzi devo essere il primo altrimenti mi fanno il c.....o!!!! poi con delle foto così belle.

Come dice Isa il 2009 non è stato granchè, però io penso che non e poi stato così male, mi avete portato con voi ad una immersione a Lavagna posto bellissimo, poi vi ho conosciuto di persona, con qualcuno di voi (Vic. e Baronetto) ho anche pranzato al Circolo della vela di Marina di Massa altro posto che adoro!

Augoro Buon Natale e un Felicissimo 2010 a tutti!!!

Un bacio Tesoro.
Massimo

Ps: se faccio il bravo mi portate ancora una volta con voi nel 2010?

Anonimo ha detto...

Isa vorrei sapere anch'io chi erano quei due nonni natale ,comunque hanno del gran coraggio. A parte gli scherzi Auguroni a tutti e come sempre SPERIAMO IN MEGLIO
Un Augurio anche al buon Massimo Tullio

Vittorio (Archimede) ha detto...

Auguroni a tutti quanti . Massimo ,non mancherai di certo ai prossimi tuffi,magari anche solo per gustarci dopo un buon caciucco (in fondo un po teste di caciucco lo siamo già di nostro).Intanto se il tempo lo permettesse io una visitina al presepe di Paraggi gliela andrei a fare con o senza neve. L'altra sera sembravamo i Re Magi tra la neve a portar doni ai pesciolini,.....peccato mancasse la Befana!
Ciaoooooo.

Alex (Barbiero) ha detto...

Auguroni anche da parte mia
PS Massi sei sicuro di ripetere l'esperienza in barca a Lavagna con il solito Barcaiolo...........Beato tè
Apparte gli scherzi auguroni a Tutti dal Barbiero

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...