lunedì, febbraio 01, 2010

Immersione nei vigneti del "Barossa" S.A.







Sydney è decisamente una bella città ma, forse un pò caotica..... quindi io e Nicola abbiamo pensato bene di prendere il primo volo per Adelaide (South Australia) e godere dl buon vino prodotto nelle valli di quello stato .

Un week end con un gruppo di simpaticissimi amici di Adelaide che con le loro moto hanno organizzato una bike trip nella "Claire Valley"


Prima tappa nella Marina di Adelaide con ape sulla terrazza e cena al mitico ristorante "The flying knife"......


Questa è la lodge detta "Mintaro Mews" dove abbiamo passato la notte tra Sabato e Domenica nel ridente paesino di Mintaro , composto da : un pub , una chiesa, una scuola, e 200 anime...!!!

Come potete vedere le piante non mancano.....

Il simpatico hotel gestito da Peter e sua moglie è ricavato da vecchie stalle .
E' vero che la cucina Italiana è ottima ma anche qui devo dire che si difendono egregiamente ! Questa signora è la moglie di Peter, è lei l' eccellente cuoca!

opss...qulle sopra sono io che faccio finta di guidare....il caldo fa strani scherzi..... +40C° !!

Rientro con tappa per il Wine tasting all cantina "Mitchell".....
sono uscita vincente come potete vedere....e se sarete bravi potrei addirittura farvelo assaggiare..boh ! Chissa!



A presto substorditi dal freddo !

Un tocco di estate autraliana per voi..........



Isabella


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Isa,
ho sempre apprezzato il vostro blog, ma ultimamente mi sembra che avete cambiato completamente genere, si parla solo di Isa e di cose che non hanno nulla a che vedere con la subaquea.

Scusate il mio commento ma sono un appassionato di subaquea e non di c......e!!!

Antonio (Ancona)

tulliosub ha detto...

rispondiamo al nostro anonimo di ancona: non sei obbligato a leggere i nostri commenti,la vita non è solo subacquea ,ma sopratutto allegria del gruppo con rispettivi sfottii.

tulliosub ha detto...

ciao isa non ti dimenticare la bottiglia quando rientri,evntualmente ne mandiamo un goccino al nostro amico sconusciuto e criticone di ancona.TULLIO
è buona cosa firmarsi e non rimanere nellìanonimato
A buon intenditor.........

ilaria ha detto...

...tullio non te lo vorrei dire ma si è firmato...

e poi dai..ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni...bisogna accettarle anche quando non sono positive!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Forse il nostro non più anonimo di Ancona non sa che da noi quando il mare è mosso e fa così freddo non è possibile fare immersioni(cioè è possibilema non è proprio il massimo della goduria..).....si vede che an Ancona fa un caldo bestiale come qui in Australia ?????

Un abbraccio comunque caro Antonio da parte mia e di tutto il gruppo , noi apprezziamo i commenti comunque ed è giusto che tu esprima la tua opinione.

Dai vieni a fare un tuffo con noi in Toscana, poi noi veniamo dalle tue parti , accetti ?

Isa

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ciao Antonio, ha ragione Ilaria, i commenti servono proprio anche se non sono positivi. Effettivamente l'impostazione del blog è un po' cambiata negli ultimi mesi ma il nostro sito non verte solo di sub, ma anche di "zingarate" ed esperienze personali. Nei mesi freddi c'è poco da scrivere e ben vengano le vacanze australi per mandare avanti queste pagine in maniera scanzonata e sognatrice.
Io come "anziano" di questo blog posso solo rinnovarti l'invito fatto da Isabella ; sei il benvenuto e se conosci posti interessanti dalle tue parti saremo felici in futuro di vederli anche noi.
A presto
Vittorio( Archimede)

Vittorio (Archimede) ha detto...

A proposito, ....substordita dal caldo, dato che non ti hanno voluta nemmeno gli squali , non ti ubriacare ..lasciamene un goccetto!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...