sabato, gennaio 23, 2010

Seal Rocks Lighthouse..........






Che duro alzarsi presto la mattina per andare ad immergersi ...mi ci vuole un buon caffè fatto con la macchinetta di George Clooney !


Mi sono iscritta ad una dive trip a Seal Rocks (seal = foca e le ho pure viste !) , partenza era da terra con nuotata fino alla barca che mi attendeva a pochi metri da riva....L'inizio era già buono perchè alcuni apneisti avevano appena pescato un pesce di circa 30 Kg. ! Ecco il faro di Seal Rocks...

Primo tuffo : Shark cave , che praticamente è la dimora ufficiale di un nutrito gruppo di simpatici squali "great Nurse" ma c'era anche altro ovviamente.

La guida ha tentato più volte di farmi accarezzare le simpatiche bestiole ma io ho preferito lasciarlo fare a lui ......era molto più appetitoso di me ! Barbiero la seconda fot è mossa lo sò ma...mi sono spaventata quando mi ha puntato con quello sguardo accattivante da vero "playboy" !



Questo è un grouper di cui vi cercherete la traduzione da soli......dato che siete in casa perchè fuori fa freddo, e avete tutto il tempo di documentarvi, mentre io devo faticare per voi e farvi il post !




I nudibranch non mancano neanche qui !




Last but not the least: un bellissimo pesce Angelo !

Alla prossima amici miei .
Dedico questo post a tutto coloro che mi sopportano ma, che malgrado tutto mi vogliono bene...

Baci
Isa

15 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Carissima, ormai pendiamo dalle tue labbra!!! Come sai in questo periodo qui non si vede molto , sia per la visibilità sia perchè col freddo anche i pescetti si allontanano dalle coste, per questo non abbiamo bisogno di Clooney nè della sua macchinetta del caffè per svegliarci presto. Ci addormentiamo avvolti da una calda coperta, magari di fronte al fuoco del camino mentre sorseggiamo un whisky e riposiamo sereni fino a tardi la mattina quando godiamo poi dell'aria frizzantina che ci accarezza dolcemente la faccia.
Purtroppo in questo periodo sei lontana e non puoi renderti conto di quel che ti manca ma sai,...daltronde è così. Continua a fare i tuoi tuffi almeno ti distrarrai un pò dalla calura e dal sole che sei costretta a sopportare e ci terrai partecipi delle sofferenze e dei rischi ai quali sei esposta.
Ti aspettiamo a braccia aperte.
A presto .

Mauro (Baronetto) ha detto...

As noticeable, the shark detected that is better stay away from you. Quite smart animal ...... . Seem even a little bit scared!

Vittorio (Archimede) ha detto...

I fully agree.

gavriol ha detto...

Ragazzi parlate ...
...TRICOLORE ...
Se no non capisco una mazza !!!
Mi sembra un posticino niente male !!!...
Spettacolare ISA !!!

Vittorio (Archimede) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vittorio (Archimede) ha detto...

Gavri, prova questo indirizzo e vedrai che le traduzioni saranno più semplici.

http://www.carloneworld.it/Download_Traduttore_Google_Translate.htm

tulliosub ha detto...

isa è da capire la paura verso quei pesciolini ,si sarebbe mosso anche il barbiero!!! intanto bisogna avere il coraggio di rimanere li a guardarli,sei grande ISA ......Tullio

gavriol ha detto...

Vittò !!!...ma mò a m'fac tradur dal... "CARLONE" !!!
I n'sà nheanc l'italian !!!... immaghint l'hngles !!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

sapevo di poter contare sul vostro appoggio !
Grazie ragazzi !

Per avere qualche lezione di inglese basta chiedere costo solo 200 euro l'ora....è troppo???

Vittorio (Archimede) ha detto...

Accetti pagamenti in natura? e prezzi scontati per comitive?

tulliosub ha detto...

prezzi conad sottocosto prendi due paghi uno

Alex (Barbiero) ha detto...

Isa cazzo ma neanche a questo giro ti hanno mangiato bhaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Ciao Isa ma non è che sei in Australia per fare la publicità della nespresso al posto di Clooney?

Lo squalo quando si riprende dallo shock mi ha promesso che publicherà un post per parlare della sua paura quando ha nuotato fianco a fianco con la Isa.

Nik ha detto...

Un salutone e buon divertimento Isabella

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Anonimo chi sei ?

Thank you Nik !

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...