giovedì, gennaio 21, 2010

My Life in Paradise !!!





Salve carissimi amici !
mi sono sacrificata per voi e ho affrontato questo lungo viaggio per approdare su questa bellissima spiaggia ....Boomerang Beach, non male vero ?


Io sto bene ed assieme alla mia amica australiana Nicola passo delle rilassanti giornate in questa casetta in riva al mare .......Abbiamo pensato di accogliervi così con le braccia aperte "Welcome

Bhè che dire tutto sembra incredibile tanto è bello ! La temperatura è di circa 35C° ma la brezza marina aiuta a rinfrescarci ....

La sera l'emisfero australe ci offre stelle a go-go e una fantastica via lattea che non vedevo da anni...a quasi dimenticavo , dato che la nostra modesta villa è sul mare la sera dormo col non fastidioso affatto rumore delle onde dell'oceano......sucked in! (traduzione : prendetevi questo!)

Il Mango mangiato sulla terrazza è mooolto più gustoso non credete ????



Che dire ? Al prossimo post ragazzi !
A big hug to you all !
See you soon !

Isabella.




5 commenti:

tulliosub ha detto...

Cara isa vedendo te e la tua amicache ci aspettete a braccia aperte ho prenotato primo volo utile pe me il barbiero e vic archimede,il tempo tecnico del volo e siamo li .Un salutone Tullio

Vittorio (Archimede) ha detto...

Daiiii, si vede che sono foto recuperate in estate tra Punta bianca e Quercianella!
Non raccontare balle! Lo sappiamo che ti sei rinchiusa in casa e fai finta di essere partita per farci invidia, ma non ci casco,.....I know my chickens!!!

Ps,If we see you soon is worse for you!
Bye

Alex (Barbiero) ha detto...

Perche mo Marinella cos'ha da invidiare , vuoi mettere le spiaggie di Bocca di Magra mààààà per me sei pazza a fare tutti quei KM

Isabella(Sea-princess) ha detto...

mi sa che siete gelosetti !! Comunque domattina vado a fare un paio di tuffi a seal-rocks che è una caverna piena di squali come voi !!!!!!!

Baci farò il post promesso !!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Rimanete con le braccia aperte che arrivoooooo!
:)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...