martedì, gennaio 19, 2010

Aussie-land !!!!



Ragazzi che caldo che fà !!!

Quest'anno ho dovuto prendere l'aereo per stare al caldo....a Massa-Carrara faceva troppo freddo e allora.....

Qui a Sydney la vita sarà forse più frenetica perchè è una grande città ma..come vedete l'ambiente è accogliente


Questa è la Marina di Acuna Bay circa 35 km. da dove abito io al momento........



Devo dire che anche qui mi tocca sudare e di che tinta ! Meno male che il personal trainer sa come fare per rimettermi in forma....
Cosa dite riuscirò a resistere ai prossimi sei giorni di relax sulla spiaggia di Boomerang beach ???

Okay lo so che vi manco, quindi vi manderò qualche foto, per voi amici questo ed altro.....
Baci a tutti i sub-normali e non...

Isabella



3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao isa prendo l'aereo e parto immediatamente,beata santa isa,ciao divertiti .Tullio

Alex (Barbiero) ha detto...

E inutile che tiri la pancia indentro prendi respiro ciaoooo

Vittorio (Archimede) ha detto...

Beata te che passi questi giorni in una spiaggia splendida davanti all'oceano. Ti immergi in quelle acque così ricche di vita , piene di squali aggressivi, barracuda voraci, certamente farai degli incontri con le famose meduse giganti dai tentacoli urticanti,....dai...,diavolo della Tasmania, divertiti anche per noi , allena le "chiappette" fai attenzione ai canguri e lascia stare i koala.
Ciao e ...in bocca allo squalo!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...