Barbiero, questa deve essere bellissima in notturna......pensaci !
Isa, Vic ed il Baronetto, martedì, incuranti delle brutte previsioni, (sole e mare calmo, al contrario di pioggia e mare mosso previsto dal meteo) ma certi di quelle del Reumasat , si sono immersi a Framura con una direzione un pò diversa dal solito : discesa dagli scogli, 10 minuti di pinneggiata pant pant, ciaf ciaf , e poi via a 120° a scuriosare attorno ad un simpatico promontorio.
Non male il fondale, ricco di scogli, di tante piccole grotticine , poseidonia a ciuffi sparsi e....
insomma, giudicate voi
Fine immersione , rotta a 330° e rientro verso gli scogli. Felici mettiamo l'attrezzatura in macchina con una nuova meta dettata dal brontolio dello stomaco.......il ristorante ! Ci fermiamo a mangiare a Framura un ricco antipasto ed una frittura altrettanto squisita .
Il vino frizzantino scorre a go go, e questo lo si vede dalla reazione di Vic e del Baronetto dinnanzi a questo strano cartello che segnala delle "cunette" ....non tette ragazzi , non tette !
Io gli faccio vedere che quelle vere, anche se piccole, sono diverse ..........hi hi hi !
Beh non si può dire che la vita non la prendiamo in allegria ......e, credetemi , facciamo bene , molto bene !
Un sorriso speriamo di averlo fatto fare anche a voi , ci vuole no ?
Alla prossima allegra avventura .
Ora me ne vado in quel di Formentera , parto tra qualche ora , spero di tornare con qualche bello scatto , un tuffetto lo farò anche là !
Isabella
Isa
3 commenti:
E bravi bravi noi a lavora e i Baroni e le principesse a sguazzare heeeee va bè
Lo sapevo che facevamo eccitare il barbiero.
Ps: manca la parte finale della giornata consistente nel prelievo coatto di Tullio, che dopo essere stato smutandato ed incostumato e stato immerso in piscina quel tanto che basta a fargli dimenticare che i suoi erogatori hanno bisogno della revisione.
Cosa vuoi, è l'effetto del sano divertimento.Anche Tullio alla fine si è fatto prendere dalla voglia di allegria e si è aggregato.
Il nuovo sito invece penso proprio che sia da vedere la notte , se i potenti sub riescono a reggere 15 minuti di pinneggiata....
Pam, ah, no scusa , Isa , sarà stato anche il vinello ma la differenza tra cunette e tette la conosco , anche se piccine sulle prime mi viene sempre la voglia di arrampicarmi; sulle cunette invece mi faccio sempre del male!
A presto e divertiti.
Posta un commento