domenica, novembre 27, 2011

A Calafuria con la Paolaaaaa!!!!!Ragazzi, ebbene si, finalmente dopo tanto tempo una donna oltre a me si è unita al gruppo!!!!

Ecco la Paola soddisfatta assieme a due mitici subnormali

questa tanto per ricordare che tra poco è natale....accc......



Seppiolina gustosissima....


due polpi in diversi assetti: uno neutro, l'altro sulla difensiva...
C'è chi guarda i pesci e chi li pesca.....
Ale, meglio di così non mi riescie ci vuole la tua magia......
Ops... di nuovo tu Barbiero ?
Ma non dovevamo non vederci più?.......



Paola ci saluta e ci guarda immergerci tra le limpide acque

Non si può dire che non ci abbia aiutato nella vestizione...questa è la cerniera del Vic....
Eccoci una volta vestiti e contenti !

Purtoppo le reti le troviamo sempre ahimè.....


See you soon !
Isa

4 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Vik che occhio da Maniaco che hai nella prima foto heee

Alex (Barbiero) ha detto...

E poi Lasciate stare il Mio simbolo Subsss il Nanetto da oggi sò che non sono SOLOOO

Mauraccio ha detto...

Belle..!! C'ero anch'io un po' piu' in la...e un po' prima !!
A giudicare dal sole...
Ciao ciao..

Anonimo ha detto...

Sai che a muoversi con le signore si fa un po tardi. In compenso ne guadagna anche l'immersione stessa . La compagnia e' fondamentale no? e aspettando di vedere anche Paola in acqua la facciamo assistente di superficie. Ciaooooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...