giovedì, novembre 17, 2011

Spiagetta Paragi Portofino

 E dopo le cose brutte che abbiamo visto , che  l'acqua e l'incuria del territorio possono fare ,voglio fare vedere che se rispettiamo il territorio le cose belle rimangono 
( signori POLITICI......  che per voi l'ha pagata la gente innocente Vedi barriere a Fiumaretta )
 
 Dopo quasi 3 settimane all'asciutto si riparte tuffo a spiagetta Paragi Io il ViK e la Isa


Si Parte io indosso la Muta Prestatami dal Mitico Canesi , molto stretta perche lui ie PICININ , ma devo dire che ho provato la brezza di essere strangolato.... Minchia mi stringeva da morire ma.......si scende lostesso , e come per miracolo una volta scesi haaaa sono a casa tutto bene i miei amichetti mi vengono a Salutare , Prima la Sig Triglia Preocupatissima che non mi vedeva da circa 20 gg


 poi si sparge la voce ed ecco quella leggera .......la solita Figlia di Cernia

E poi lei hmmmm gelosa che non sei altra chi cerchi ? lei " ma c'è il Vik " cavolo la seppiolina e di gusti raffinati heeee

 e po aie anc' la Murena e Indovinat un pò chi cerc?........La ISAAAAA


 e dopo tutti dalla Vacchetta di Mare come fine Serata hi hi hi ciaoooooo Alla Prox


8 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Davvero tanti begli incontri.......e poi eravamo davvero attrezzati bene ..almeno io ed il Vic....a voi indovinare....c'entra l'incontinenza...ha ha ha

Grande Alex !

Alex (Barbiero) ha detto...

ERAVATE SPLENDIDIIIII.......SI MA VI VEDEVO COSI SOLO PERCHE MI ARRIVAVA POCO SANGUE AL CERVELLO

Mauraccio ha detto...

Una bella varieta' di soggetti..
non c'è che dire il posto non tradisce mai...!!
Ma che storia è quella dell'incontinenza...eravate con la stagna??
ciao

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ehhh Mauro, sai qui si diventa vecchietti e bisogna che la tecnologia ci venga incontro per superare le difficoltà della vita . Così abbiamo testato delle nuove attrezzature (ma per adesso sono ancora top secret)ideate e messe a punto da Isabella e da me. Cose grandi gente ,... cose grandi.

Mauraccio ha detto...

Beh..dovessi un giorno vederle..
preferirei indossate dalla Isa..!!

Vittorio (Archimede) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vittorio (Archimede) ha detto...

Ahahahahah,....marpione!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Mauro ho anche la taglia per te....ha ha ha .

Grande !!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...