venerdì, dicembre 02, 2011

ISOLA CALAFURIA 1 DICEMBRE 2011 DEDICATO ALLA BELLEZZA

 Oggi inizierei dalla Fine con questo filmato sopra
Località Calafuri l'isola che spettacoloooo


io in 16 anni di subbacqueria un Astrospartus cosi Grosso non l'avevo mai visto e poi sotto che quadro le meraviglie degli abissi Hypselodorys tricolr su gorgonia rossa



 Flabellina Rosa Su spugna sembra una composizione FLOREALE che bella



 e poi corallo rosoo corallo corallo e ........CORALOOOO




 NEL RIENTRO UNA BELLA ALICIA MIRABILIS MENTRE DECOMPRIVAMO CON UN BEL EAN 49 % HO SCATTATO

POI DI ROUTINE DUE CAZZATE E VIA AL POWE PER RIFOCILLARSI

 fORSE E ORA DI ANDARE A CASA SONO LE 2/30 I GO THO HOME
ALLA PROXXXXX
VISITA ANCHE IL SITO DI FOTOGRAFIA CIAOOO CLICCA SOTTO
La sezione di Fotografia: ISOLA CALAFURIA 1 DICEMBRE 2011



7 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ma non potete dedicarlo agli invalidi come me questo post ?
Posso venire con lo scafandro altrimenti mi si bagnano i punti ..........

Alex (Barbiero) ha detto...

Devi metterci le rotelline alla bici se nn sei buona ad andarci ciaooooo

Mauraccio ha detto...

Questi sono scatti !!!Bell'immersione !!
Sia sotto che sopra !!!
Complimenti....
ciao ciao

Vittorio (Archimede) ha detto...

Anzichè dedicartelo come andiccappata , ti facciamo gli auguri di buona guarigione per riaverti presto con noi ok? mi sembra più corretto ed è stato un peccato che ti sei saltata gli ultimi tuffi perchè sono stati veramente fantastici .
A presto ...e in forma mi raccomando.

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Vic, il tuo nuovo logo mi preoccupa, cosa rappresenta quel triangolo ?

Alex (Barbiero) ha detto...

Naturalmente Pericolo Generico no ?

Alex (Barbiero) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...