sabato, dicembre 24, 2011

Auguri a Tutti da Alex ( Barbiero ) e tutti i Subnormali


7 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Come ogni Natale gli auguri del Subnormali-team non potevano mancare e anche stavolta siamo presenti più che mai sopra e sotto la superficie del mare. Auguri a tutti e a presto.

Vittorio (Archimede) ha detto...

Mi sono permesso di modificare il post originale di Alex aggiungendo la foto del presepe di Paraggi dove ci siamo immersi Giovedì sera io e lui. Potevamo forse non fare una visita natalizia a qualche presepe??

gavriol ha detto...

Auguri a tutti

Alex (Barbiero) ha detto...

E a breve vik monterò anche il filmino venuto malissimo ma guarderò cosa si può fare

Adriano ha detto...

Auguri anche da parte mia che nell'ultimo mese non sono stato ne sub e tanto meno normale!!!

Adriano ha detto...

Auguri anche da parte mia che nell'ultimo mese non sono stato ne sub e tanto meno normale!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Si vede si vede.....

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...