venerdì, gennaio 27, 2012

Il Recordsss 26 Gennaio 2012 101 / 104 Minuti Down

Località Calafuria ( LI )  Sito Isola e grotta del Grongo  Comp. Vik e Adry Run Time 101 min

Visto il Freddino che si faceva sentire che decidiamo secondo voi ? si si di andare in acqua , purtroppo mancava il nostro amico Tullio perché infortunatosi sul lavoro ( Nulla di grave )

Una Volta messo lo Strobo sulla Torre come punto di riferimento a Terra ci prepariamo un bel Chek e viaaaaa , ( Un ringraziamento Particolare a Lorenzo Sub per la torcia che mi ha fatto provare della Gral Marine una torcia speleo tanta roba )

Che Dire le Meraviglie  parlano da sole , come dice il mio amico Vik " La Notte e il Mare per noi come scaccia pensieri "


Sopra nella Foto un bell'esemplare di Flabellina Rosa mà dietro si nasconde una Cratena Pereghina e allora la scopriamo  guardate sotto


Mentre qua sotto il corallo Rosso con tutti i suoi polipi aperti ( ottocoralli )


 io spero con tutto il cuore ,  che la Costa Concordia , oltre i danni che ha già fatto non ci tolga questo patrimonio naturale , con il suo carburante ancora nei serbatoi anche perché sarebbe veramente un disastro ecologico da PANICO




 Ma torniamo a noi anche se non abbiamo visto molto l'unica aragostina , eccola


poi un'alicia Mirabilis anche se l'obbiettivo che montavo non era adatto ma abbiamo scattato ugualmente



Queste invece le placche che hanno installato dei miei amici Biologi ( Dott Bongo ) per gli amici e come mi aveva chiesto le ho fotografate eccole Lorè


 E dopo 101 Minuti di Immersione Naturalmente in Sicurezza con un Bibo 10 + 10 con EAN 28% e una Fase con un' EAN 50 % DI TAGLIO  

Qui sotto il Grafico del Tuffo

Ma visto il troppo tempo sott'acqua si e fatto veramente tardi e non ci danno più d a Magnà e allora ci rimane Rustichella e Camogli in Autogril poi alle 2 Tutti a Casaaaaa anche perché le mogli qualche giorno ci uccidono ma cosa dobbiamo farci CI HANNO DISEGNATO COSI .

 

 Alla prox raga Ma non diciamo a MONTI come ci divertiamo sott'acqua perché se lo viene a sapere ci toglie anche quello

3 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Vi informo cari amici che non ho un pannolino abbastanza capiente da stare 101 minuti in immersione.....sorry.....non posso essere dei vostri in queste maratonete subacquee ha ha ha.

Ale, se non lo faccio io un commento chi lo fa ???

Bah......

Alex (Barbiero) ha detto...

Davvero Isa ormai e un dialogo a 2 Vabbè che ce vuoi Fà

Vittorio (Archimede) ha detto...

Anzichè bischerate perchè non dite qual'è la prossima data per il tuffo? Io propongo Mercoledì 2 Febbraio a calafuria ok??

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...