mercoledì, febbraio 08, 2012

Dopo le varie Teorieeee.......Riandiamo in Mareeee Calafuria 7 Febbraio 2012 ISOLA

Come al Solito Ritrovo per Caricare le Macchine …….anzi la mia Macchina o Pulmino e poi direzione Livorno , presenti Io ,Vik , Adri e il Mitico Fratellone Enri il Lungo

  
E Bhè visto che era veramente tanto che non riscendevamo in mare ( 2 gg ) abbiamo approfittato della visibilità che c’era domenica sperando di ritrovarla e………appena scesi nel canale eravamo un Po demoralizzate perche c’era onda e visibilità 0. ma nulla ci ferma nuotiamo fuori per circa 15/20 min e poi diciamo “ scendiamo e in base alla visibilità decidiamo se andare all'isola o meno “

 
appena passato i 20 Mt sì e aperto una monda visibilità spaziale e Il Vik che guidava l’immersione decide di andare.


Una Volta arrivati le immagini parlano da sole ma un’astrospartus mi cattura la vista non potevo non fotografarla era adagiato a 43 Mt il tempo di uno sa viaa a quote più alte.





Questi scatti sotto per fare vedere che visibilità c'era 








E questo che Animale e ? HAAAA no e Adry ...ogni tanto rimpiango il tor hi hi hi


Qui Sotto il Grafico del Tuffo


Alla Prox By Alex ( per gli amici BARBIEROOOOOO )

5 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Che meraviglia ! Ma quanto corallo c'è la sotto ? A me la visione dello Astrospartus mi eccita ...mah.......lo trovo incredibile, un vero gioiello della natura....

Bravo Alex se tu non facessi queste belle foto la gente non saprebbe cosa si cela la sotto........

Alex (Barbiero) ha detto...

E verissimo e tutti quando le vedono pensano che siamo chissa dove ma abbiamo le meraviglie a CASA nostra basta saperle mantenere ed aprezzare

Vittorio (Archimede) ha detto...

Fortuna che ti ecciti con l'Astrospartus e non con le Oloturie perchè sennò....Ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

Bellissimo post...

Alex mi spiace che non ti piacciano i relitti profondi...altrimenti potremo fare un servizo fantastico...

spero che magari prima o poi cambi idea...

Complimenti ancora!!
Enrico (il lungo)

tulliosub ha detto...

spero di riuscire questa settimana a fare un tuffo.....prima il dito ora la sinusite cronica poi speriamo presto l'operazione e io mi sto rompendo ho bisogno di nirtrox

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...