lunedì, aprile 30, 2012

I subnormali tornano a Calafuria.........Tullio-Isa-Vittorio-Barbiero





Ecco il gruppo al completo prima del tuffo : Tullio -Isa -Vittorio -Alex .


 Ale,  ma mi stai mandando a quel ..........????






 Tullio con un faccino soddisfatto ! Sopra e sotto......



Vittorio scusa ancora ma era torbido.........


Pure un riflesso sull'occhio sinistro ti ho fatto.....beh, dai, se ti facevo un occhio nero era peggio....


Questo è il gruppo dopo l'immersione : un brindisi,  un aperitivo, tanta soddisfazione, in barba al tempo grigio e piovoso....



Un paio di scatti interssanti  :
Eccola la "Picta" bella no ? 

Il corallo ? Sempre bellissimo e protagonista di questi fondali




Alla prossima ! Dalla Subnormale "Sea-Princess" Isa.

3 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Isa non e un oicta mi sembrava ma e un valency nancy normale
Ps se a Livorno era torba a Framura era impossibile forse 1 metro o meno

Vittorio (Archimede) ha detto...

Dai però le foto ti sono venute bene no? A parte il "valenciennesi" che dopo la trasferta Newyorkese del Barbiero diventa anche lui una sua modella di nome Nancy-Valency! Ahahahahhah.Ciao , anzi Bye Bye e ....al prossimo drink ok??

tulliosub ha detto...

Grazie barbiero ma sinceramente non mi sembra proprio un faccino..........

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...